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Scheda d'iscrizione ISTUD Premium Club

Scegli il pacchetto ISTUD Premium Club 5 iscrizioni (6.000 Euro + IVA)
10 iscrizioni (11.000 Euro + IVA)
20 iscrizioni (21.000 Euro + IVA)
 
Dati dell'azienda
Azienda (ragione sociale e indirizzo)

Gruppo di appartenenza
Dimensioni organico Settore
merceologico
Codice Destinatario (codice univoco SDI)
Indirizzo PEC
Esenzione IVA No Se SI, specificare normativa di riferimento
Sogetti allo Split Payment No
Partita IVA Codice
Fiscale
Ufficio/Persona che autorizza la partecipazione
 
Dati del referente
Nome e cognome
Telefono E-mail
Posizione in azienda
 

Abbiamo provveduto ad effettuare il pagamento per l’intera quota del pacchetto scelto, pari a Euro + IVA in data

tramite bonifico bancario intestato a Fondazione ISTUD per la cultura d'impresa e di gestione c/o INTESA SANPAOLO SPA - Piazza Paolo Ferrari, 10 20121 MILANO - CODICE IBAN: IT90 Z030 6909 6061 0000 0145 924 SWIFT/BIC: BCITITMM


Dati di fatturazione (campi obbligatori)
Intestazione fattura (Ragione Sociale)
Sede Legale (Indirizzo)
CAP Città Prov.
Partita IVA
Codice Fiscale
N. ordine d'acquisto da riportare in fattura*
*In caso di emissione di ordini di acquisto da parte del cliente si prega di inviarne copia unitamente al modulo di iscrizione o all'indirizzo e-mail info@istud.it; in caso di mancato invio, la Fondazione ISTUD procederà comunque con la fatturazione della quota di partecipazione senza riportare i riferimenti dell'ordine di acquisto nella descrizione della fattura
 
Inviare all'attenzione di: Ufficio/Persona
Indirizzo e-mail per l'invio della fattura
Indirizzo e-mail ufficio contabilità/fornitori
 
Indirizzo di spedizione della fattura (da compilare solo se diverso dall'intestazione)

Via
CAP Città Prov.
 
Condizioni contrattuali
L’iscrizione a ISTUD Premium Club ha una durata annuale, dal 1 gennaio al 31 dicembre 2020. Le iscrizioni non utilizzate non saranno valide per l’anno successivo.
È possibile iscrivere fino ad un massimo di 3 persone della stessa azienda per ogni edizione di seminario scelto.
I seminari possono essere scelti solo ed esclusivamente tra la lista dei percorsi ‘Premium’ (Vedi Enterprise Learning Solutions 2020 ISTUD o mail informative). Il posto in aula è garantito per le iscrizioni entro 20 giorni prima dell’inizio del seminario.
L'annullamento della singola partecipazione è consentito fino a 3 giorni prima dell'inizio del seminario. Dopo tale data l'iscrizione non sarà considerata recuperabile.
La Fondazione ISTUD si riserva la facoltà di annullare i seminari dando comunicazione via e-mail ai partecipanti entro 5 gg. lavorativi prima della data di inizio del corso. In tal caso, l’iscrizione resterà valida per l’edizione successiva dello stesso seminario (anche se oltre la data di scadenza).
La Fondazione ISTUD si riserva la possibilità di sostituire il docente o relatore del seminario – impegnandosi comunque a garantire una esperienza didattica e formativa sugli stessi standard qualitativi per il partecipante – a seguito dell’occorrenza di cause non prevedibili nel momento di progettazione e comunicazione del seminario stesso, quali malattia o indisponibilità del docente, scioperi nazionali e internazionali dei trasporti, eventi di emergenza o calamità naturale.
 
Il presente contratto deve essere restituito timbrato e firmato da persona avente poteri di firma nelle seguenti modalità:
  • invio dell'originale tramite posta al seguente indirizzo:
    Fondazione ISTUD per la cultura d'impresa e di gestione
    Strada Nazionale del Sempione Oltrefiume, 25
    28831 Baveno (VB)
  • oppure tramite fax al numero +39 0323-933805
  • oppure via e-mail all'indirizzo info@istud.it
Le informazioni raccolte nella presente scheda d'iscrizione saranno inserite nella banca dati della Fondazione ISTUD e utilizzate secondo quanto indicato nella nota informativa. Ai sensi della legge 196/03, qualora non si desideri l'introduzione delle suddette informazioni nella banca dati della Fondazione ISTUD e il loro trattamento-diffusione, barrare la casella a fianco

Foro competente
Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa alla stipulazione, interpretazione, esecuzione e cessazione del contratto sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Milano.
Timbro dell'azienda Firma della persona munita degli adeguati poteri
_______________________________ _______________________________
 
Il Modello di organizzazione, gestione e controllo della Fondazione ISTUD
(conforme ai requisiti del D.lgs. 8 giugno 2001, n. 231, e s.m.i.)
Il Decreto Legislativo n. 231/2001 ha introdotto una nuova forma di responsabilità delle società, qualificata come amministrativa, ma sostanzialmente di natura penale, per alcune tipologie di reati commessi dai propri amministratori e dipendenti, nonché dai soggetti che agiscono in nome e per conto della società stessa.
In ossequio alle indicazioni del Decreto, la Fondazione ISTUD ha adottato un proprio Modello di organizzazione, gestione e controllo con lo scopo di costruire un sistema strutturato e organico di principi guida, procedure operative e altri presidi specifici, ispirato a criteri di sana gestione aziendale volti a prevenire la commissione dei reati previsti dal Decreto.
Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo della Fondazione ISTUD è disponibile al seguente link:
http://www.istud.it/up_media/231/Mod231.pdf

Il Codice Etico
Il Codice Etico della Fondazione ISTUD può definirsi come la "Carta Costituzionale" della Scuola; una carta dei diritti e doveri morali che definisce la responsabilità etico-sociale di ogni partecipante all'organizzazione. E' un mezzo efficace in quanto introduce una definizione chiara ed esplicita delle responsabilità di dirigenti, quadri, dipendenti e collaboratori verso i diversi gruppi di stakeholder. Il Codice Etico è un mezzo che garantisce la gestione equa ed efficace delle transazioni e delle relazioni umane per sostenere la reputazione dell'impresa. Il Codice Etico per la Fondazione ISTUD corrisponde al modo in cui conduciamo il nostro lavoro e il nostro business: con etica, integrità e serietà, ogni giorno. La Fondazione ISTUD si impegna ad assicurare un impegno costante e continuo per la trasparenza e la responsabilità di tutte le sue azioni. La sua reputazione dipende anche da questo.
Il Codice Etico della Fondazione ISTUD è disponibile al seguente link:
http://www.istud.it/up_media/231/codice_etico.pdf

Informativa Privacy
in osservanza di quanto previsto dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, vale a dire il Regolamento UE n.2016/679 (anche detto “GDPR”) e, per quanto applicabile, dalla normativa italiana complementare, nonché dai Provvedimenti emessi dall’Autorità Garante della privacy (da qui in poi, cumulativamente, “la Normativa privacy”) desideriamo informarla in merito al trattamento dei dati personali che lei comunicherà alla Fondazione ISTUD con l’invio del modulo di iscrizione. La presente informativa è resa per i dati personali raccolti presso di lei.

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Titolare del trattamento è Fondazione ISTUD, Sede legale: Via Pietro Giannone, 9 - 20154 Milano; Direzione, Amministrazione, Centro didattico: Strada Nazionale del Sempione Oltrefiume n. 25 – 28831 Baveno (Vb); Sede operativa: Via Vittor Pisani, 28 – Milano (Mi) di seguito il “Titolare”. I suoi dati di contatto sono i seguenti: responsabileprivacy@istud.it.

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1. Contrattuali, di legge, e amministrative interne
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  3. finalità connesse alle operazioni di natura amministrativa, finanziaria e contabile volte ad adempiere agli obblighi descritti in precedenza oltre che connesse ad esigenze organizzative interne, alla tenuta della contabilità interna, nonché. elaborazioni a fini statistici destinate anche alla pubblicazione in forma anonima. Il trattamento dei dati personali per questa finalità trova la sua base giuridica nell’art 6.1.c (legittimo interesse) del GDPR e non richiede il consenso degli interessati. Il legittimo interesse è proprio il corretto funzionamento dell’organizzazione interna e coincide con la finalità indicata
  4. unicamente quando previsto e pubblicizzato nel regolamento del corso, la stesura di un profilo psicologico ai fini della valutazione dell’ammissibilità del candidato al corso medesimo, effettuata tramite test psicoattitudinale e colloquio da parte di professionista specializzato e qualificato. Il profilo psicologico del candidato non sarà comunicato ad alcuno e non sarà diffuso, ma sarà utilizzato unicamente dal personale incaricato di ISTUD al fine di valutare l’ammissibilità al corso. Il trattamento dei dati personali per questa finalità trova la sua base giuridica nell’art 6.1.b(esecuzione del contratto o di misure precontrattuali adottate in base alla richiesta di partecipazione al corso) del GDPR e non richiede il consenso dell’interessato; Il profilo psicologico del candidato sarà conservato al solo fine di poter gestire eventuali reclami e verrà distrutto solo a seguito di richiesta scritta del candidato
Il conferimento dei dati per le finalità 1a.1b.1c.1d di cui sopra è facoltativo, tuttavia il mancato conferimento comporta l’impossibilità di concludere il contratto o di fornirle i servizi da lei richiesti.

c) Modalità del trattamento e periodo di conservazione dei dati
I dati personali saranno trattati sia con strumenti elettronici sia senza l’ausilio di strumenti elettronici. Specifiche misure di sicurezza saranno osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Fatto salvo quanto detto sopra per il profilo psicologico, i dati saranno conservati per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti, salvo l’eventuale ulteriore tempo di conservazione previsto da norme di legge.

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Allo scopo di consentire la realizzazione delle finalità più sopra indicate, i dati potranno essere resi conoscibili ai seguenti soggetti:
  1. ai nostri dipendenti e collaboratori del settore commerciale, amministrativo e tecnico che agiscono sotto la nostra autorità e che risultano autorizzati a trattarli in qualità di Incaricati del trattamento;
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  4. I Suoi dati non saranno diffusi, vale a dire che non saranno resi conoscibili a soggetti indeterminati.
Diritti che le sono riconosciuti
Il GDPR le riconosce i seguenti diritti in relazione ai suoi dati personali che potrà esercitare nei limiti e in conformità a quanto previsto dalla normativa:
  1. Diritto di accesso ai suoi dati personali (art. 15);
  2. Diritto di rettifica (art. 16);
  3. Diritto di cancellazione (diritto all’oblio) (art. 17);
  4. Diritto di limitazione di trattamento (art. 18);
  5. Diritto alla portabilità dei dati (art. 20);
  6. Diritto di opposizione (art. 21);
  7. Diritto di opporsi a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato (art. 22);
  8. Il diritto di revocare, in qualsiasi momento, il consenso rilasciato, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
Lei potrà ottenere ciò inviando una richiesta scritta indirizzata al Titolare del trattamento all’indirizzo postale o tramite e-mail, come indicato nel precedente punto a). 9. Inoltre ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante della protezione dei dati (www.garanteprivacy.it) qualora ritenga che il trattamento dei suoi dati sia contrario alla normativa in vigore (art. 77) o agire in sede giudiziale (art. 79)