Logo ISTUD

Scheda d'iscrizione - Executive Master in Pharma e Biomed Management

Domanda sottoposta ad accettazione, via e-mail, da parte di Istud.
Si prega di inviare il cv del partecipante insieme alla domanda e di attendere l’accettazione prima di effettuare il pagamento della prima rata

Modalità di iscrizione Iscrizione aziendale Iscrizione persona fisicaIscrizione convenzione Alumno Master ISTUD
 
Dati dell'azienda (da compilare solo se l'iscrizione e il pagamento sono effettuati da un'azienda)
Azienda (ragione sociale e indirizzo)

Gruppo di appartenenza
Dimensioni organico Settore
merceologico
Codice Destinatario (codice univoco SDI)
Indirizzo PEC
Esenzione IVA No Se SI, specificare normativa di riferimento
Sogetti allo Split Payment No
Partita IVA Codice
Fiscale
Ufficio/Persona che autorizza la partecipazione
 
Dati del partecipante (da compilare in ogni caso)
Nome e cognome
Telefono E-mail del partecipante
Anno di nascita Codice Fiscale del partecipante
Residenza (da indicare solo se l’iscrizione e il pagamento avverranno direttamente da parte del partecipante). Via e n.civico, cap,
Titolo di studio
Qualifica contrattuale (impiegato, quadro, etc) o libero professionista
Ruolo in azienda o Consulente di
Anni di esperienza in azienda/nella Consulenza
 

Condizioni di pagamento
Provvederò/Provvederemo ad effettuare il pagamento in tre rate. I riferimenti bancari verranno comunicati a seguito dell'accettazione di questa Domanda di Iscrizione

In caso di iscrizione aziendale (5.800 + IVA):

1 rata 1.500 + IVA subito dopo l’accettazione, da parte di ISTUD, di questa Domanda di Iscrizione
2 rata entro il 05/07/2021: 2.150 + IVA
3 rata entro il 05/10/2021: 2.150 + IVA
In caso di iscrizione persona fisica (4.600 + IVA):

1 rata 1.500 + IVA subito dopo l’accettazione, da parte di ISTUD, di questa Domanda di Iscrizione
2 rata entro il 05/07/2021: 1.550 + IVA
3 rata entro il 05/10/2021: 1.550 + IVA
In caso di iscrizione convenzione Alumno ISTUD (3.500 + IVA):

1 rata 1.500 + IVA subito dopo l’accettazione, da parte di ISTUD, di questa Domanda di Iscrizione
2 rata entro il 05/07/2021: 1.000 + IVA
3 rata entro il 05/10/2021: 1.000 + IVA
Dati di fatturazione (campi obbligatori se l'iscrizione e il pagamento sono effettuati da un'azienda)
Intestazione fattura (Ragione Sociale)
Sede Legale (Indirizzo)
CAP Città Prov.
Partita IVA
Codice Fiscale
N. ordine d'acquisto da riportare in fattura*
*In caso di emissione di ordini di acquisto da parte del cliente si prega di inviarne copia unitamente al modulo di iscrizione o all'indirizzo e-mail info@istud.it; in caso di mancato invio, la Fondazione ISTUD procederà comunque con la fatturazione della quota di partecipazione senza riportare i riferimenti dell'ordine di acquisto nella descrizione della fattura
 
Inviare all'attenzione di: Ufficio/Persona
Indirizzo e-mail per l'invio della fattura
Indirizzo e-mail ufficio contabilità/fornitori
 
Indirizzo di spedizione della fattura (da compilare solo se diverso dall'intestazione)

Via
CAP Città Prov.
 
 
In caso di disdetta di partecipazione:
  • fino a 20 giorni prima dell’inizio del Master la seconda rata non verrà addebitata
  • fino a 10 giorni prima della data di inizio del Master verrà addebitato il 50% della quota di iscrizione
  • oltre tale data verrà addebitato comunque l’intero importo della quota di iscrizione.


La Fondazione ISTUD si riserva la facoltà di annullare i seminari dandone comunicazione via fax o e-mail ai partecipanti entro 5 gg. lavorativi prima della data di inizio del corso. In tal caso, la quota di partecipazione già versata sarà restituita per intero o potrà essere utilizzata per la partecipazione a un altro seminario dell'offerta interaziendale.
 
Il presente contratto deve essere restituito timbrato e firmato da persona avente poteri di firma via e-mail all'indirizzo info@istud.it unitamente al curriculum del richiedente.
Le informazioni raccolte nella presente scheda d'iscrizione saranno inserite nella banca dati della Fondazione ISTUD e utilizzate secondo quanto indicato nella nota informativa. Ai sensi della legge 196/03, qualora non si desideri l'introduzione delle suddette informazioni nella banca dati della Fondazione ISTUD e il loro trattamento-diffusione, barrare la casella a fianco

Foro competente
Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa alla stipulazione, interpretazione, esecuzione e cessazione del contratto sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Milano.
Timbro dell'azienda Firma della persona munita degli adeguati poteri
_______________________________ _______________________________
 
Il Modello di organizzazione, gestione e controllo di ISTUD
(conforme ai requisiti del D.lgs. 8 giugno 2001, n. 231, e s.m.i.)
Il Decreto Legislativo n. 231/2001 ha introdotto una nuova forma di responsabilità delle società, qualificata come amministrativa, ma sostanzialmente di natura penale, per alcune tipologie di reati commessi dai propri amministratori e dipendenti, nonché dai soggetti che agiscono in nome e per conto della società stessa.
In ossequio alle indicazioni del Decreto, ISTUD ha adottato un proprio Modello di organizzazione, gestione e controllo con lo scopo di costruire un sistema strutturato e organico di principi guida, procedure operative e altri presidi specifici, ispirato a criteri di sana gestione aziendale volti a prevenire la commissione dei reati previsti dal Decreto.
Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo è disponibile al seguente link:
http://www.istud.it/up_media/231/Mod231.pdf

Il Codice Etico
Il Codice Etico di ISTUD può definirsi come la "Carta Costituzionale" della Scuola; una carta dei diritti e doveri morali che definisce la responsabilità etico-sociale di ogni partecipante all'organizzazione. E' un mezzo efficace in quanto introduce una definizione chiara ed esplicita delle responsabilità di dirigenti, quadri, dipendenti e collaboratori verso i diversi gruppi di stakeholder. Il Codice Etico è un mezzo che garantisce la gestione equa ed efficace delle transazioni e delle relazioni umane per sostenere la reputazione dell'impresa. Il Codice Etico per ISTUD corrisponde al modo in cui conduciamo il nostro lavoro e il nostro business: con etica, integrità e serietà, ogni giorno. ISTUD si impegna ad assicurare un impegno costante e continuo per la trasparenza e la responsabilità di tutte le sue azioni. La sua reputazione dipende anche da questo.
Il Codice Etico di ISTUD è disponibile al seguente link:
http://www.istud.it/up_media/231/codice_etico.pdf

Informativa Privacy
in osservanza di quanto previsto dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, vale a dire il Regolamento UE n.2016/679 (anche detto “GDPR”) e, per quanto applicabile, dalla normativa italiana complementare, nonché dai Provvedimenti emessi dall’Autorità Garante della privacy (da qui in poi, cumulativamente, “la Normativa privacy”) desideriamo informarla in merito al trattamento dei dati personali che lei comunicherà a ISTUD con l’invio del modulo di iscrizione. La presente informativa è resa per i dati personali raccolti presso di lei.

a) Identità e dati di contatto del Titolare del trattamento
Titolare del trattamento è ISTUD srl - Sede Legale: Via Pietro Giannone, 9 20154 Milano; Direzione, Amministrazione, Centro didattico: Strada Nazionale del Sempione Oltrefiume n. 25 – 28831 Baveno (VB); Sede operativa: Via Paolo Lomazzo, 19 – Milano (MI) di seguito il “Titolare”. I suoi dati di contatto sono i seguenti: responsabileprivacy@istud.it.

b) Finalità e base giuridica del trattamento
ISTUD tratterà i dati personali da Lei comunicati con l’invio del modulo di iscrizione per le seguenti finalità:
1. Contrattuali, di legge, e amministrative interne
  1. finalità connesse e strumentali all’instaurazione e all’esecuzione del rapporto contrattuale per i servizi richiesti (es. selezione, ove prevista; comunicazioni di segreteria relative alla gestione dei servizi richiesti; erogazione del corso), nonché per adempiere a tutti gli obblighi dallo stesso derivanti, compresa la gestione di eventuali reclami e contenziosi e in generale per la tutela dei rispettivi diritti. Il trattamento dei dati personali per questa finalità trova la sua base giuridica nell’art 6.1.b (esecuzione del contratto) del GDPR e non richiede il consenso degli interessati;
  2. finalità connesse all’esecuzione di obblighi previsti da leggi nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni, tra cui rientra la tenuta della contabilità aziendale sia a fini civilistici che fiscali quali ad esempio le operazioni di contabilizzazione dei dati fiscali, gli atti e le procedure diretti alla predisposizione dei documenti di bilancio. nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge Il trattamento dei dati personali per questa finalità trova la sua base giuridica nell’art 6.1.c (obbligo di legge) del GDPR e non richiede il consenso degli interessati;
  3. finalità connesse alle operazioni di natura amministrativa, finanziaria e contabile volte ad adempiere agli obblighi descritti in precedenza oltre che connesse ad esigenze organizzative interne, alla tenuta della contabilità interna, nonché. elaborazioni a fini statistici destinate anche alla pubblicazione in forma anonima. Il trattamento dei dati personali per questa finalità trova la sua base giuridica nell’art 6.1.c (legittimo interesse) del GDPR e non richiede il consenso degli interessati. Il legittimo interesse è proprio il corretto funzionamento dell’organizzazione interna e coincide con la finalità indicata
  4. unicamente quando previsto e pubblicizzato nel regolamento del corso, la stesura di un profilo psicologico ai fini della valutazione dell’ammissibilità del candidato al corso medesimo, effettuata tramite test psicoattitudinale e colloquio da parte di professionista specializzato e qualificato. Il profilo psicologico del candidato non sarà comunicato ad alcuno e non sarà diffuso, ma sarà utilizzato unicamente dal personale incaricato di ISTUD al fine di valutare l’ammissibilità al corso. Il trattamento dei dati personali per questa finalità trova la sua base giuridica nell’art 6.1.b(esecuzione del contratto o di misure precontrattuali adottate in base alla richiesta di partecipazione al corso) del GDPR e non richiede il consenso dell’interessato; Il profilo psicologico del candidato sarà conservato al solo fine di poter gestire eventuali reclami e verrà distrutto solo a seguito di richiesta scritta del candidato
Il conferimento dei dati per le finalità 1a.1b.1c.1d di cui sopra è facoltativo, tuttavia il mancato conferimento comporta l’impossibilità di concludere il contratto o di fornirle i servizi da lei richiesti.

c) Modalità del trattamento e periodo di conservazione dei dati
I dati personali saranno trattati sia con strumenti elettronici sia senza l’ausilio di strumenti elettronici. Specifiche misure di sicurezza saranno osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Fatto salvo quanto detto sopra per il profilo psicologico, i dati saranno conservati per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti, salvo l’eventuale ulteriore tempo di conservazione previsto da norme di legge.

d) Destinatari dei dati personali. Soggetti che possono venirne a conoscenza.

Allo scopo di consentire la realizzazione delle finalità più sopra indicate, i dati potranno essere resi conoscibili ai seguenti soggetti:
  1. ai nostri dipendenti e collaboratori del settore commerciale, amministrativo e tecnico che agiscono sotto la nostra autorità e che risultano autorizzati a trattarli in qualità di Incaricati del trattamento;
  2. a soggetti terzi a cui la nostra azienda eventualmente esternalizza talune attività e che di conseguenza erogano alla scrivente determinati servizi strumentali, comunque correlati ai trattamenti e alle finalità sopra descritte, quali ad esempio servizi amministrativi, contabili, fiscali, di revisione, di gestione del sistema informativo, di riscossione del credito, di archiviazione di massa, servizi di supporto al cliente. Tali soggetti terzi effettuano trattamenti per conto della nostra azienda e risultano autorizzati a trattarli in qualità di Responsabili del trattamento secondo quanto previsto dall’art 28 del GDPR;
  3. alle Pubbliche Amministrazioni, alle autorità di sicurezza, ispettive e, più in generale, ai soggetti ai quali la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da specifiche disposizioni di legge o da un provvedimento emesso da una autorità a ciò legittimata dalla legge.
  4. I Suoi dati non saranno diffusi, vale a dire che non saranno resi conoscibili a soggetti indeterminati.
Diritti che le sono riconosciuti
Il GDPR le riconosce i seguenti diritti in relazione ai suoi dati personali che potrà esercitare nei limiti e in conformità a quanto previsto dalla normativa:
  1. Diritto di accesso ai suoi dati personali (art. 15);
  2. Diritto di rettifica (art. 16);
  3. Diritto di cancellazione (diritto all’oblio) (art. 17);
  4. Diritto di limitazione di trattamento (art. 18);
  5. Diritto alla portabilità dei dati (art. 20);
  6. Diritto di opposizione (art. 21);
  7. Diritto di opporsi a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato (art. 22);
  8. Il diritto di revocare, in qualsiasi momento, il consenso rilasciato, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
Lei potrà ottenere ciò inviando una richiesta scritta indirizzata al Titolare del trattamento all’indirizzo postale o tramite e-mail, come indicato nel precedente punto a). 9. Inoltre ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante della protezione dei dati (www.garanteprivacy.it) qualora ritenga che il trattamento dei suoi dati sia contrario alla normativa in vigore (art. 77) o agire in sede giudiziale (art. 79)